Il principe William ha svelato che Kate Middleton potrebbe partorire da un momento all’altro. Il grande giorno è ormai alle soglie: la splendida duchessa di Cambridge è ormai alla fine dell’ottavo mese di gravidanza e entro poche settimane darà alla luce il suo terzogenito, che arriva a 5 anni dalla nascita di George e ad appena 3 da quella di Charlotte. Ma gli impegni, per Kate Middleton, non sono ancora giunti al termine, nonostante il pancione sempre più ingombrante.

Manca meno di un mese alla data prevista per il parto di Kate Middleton. I sudditi inglesi sono in attesa del lieto evento, che era stato annunciato per la prima metà del mese di aprile. Ma il terzo royal baby potrebbe anticipare: a rivelarlo è il principe Williams, che si è lasciato sfuggire un dettaglio molto interessante.

“Può essere da un momento all’altro” – ha dichiarato il duca di Cambridge, a proposito della nascita del suo terzogenito. Nel frattempo mamma Kate continua ad ottemperare ai suoi impegni ufficiali. Oggi, nonostante il pancione, si è recata assieme al marito in visita alla Royal Society of Medicine, per assistere ad un incontro con alcune associazioni a tutela dei bambini.

Il benessere dei più piccoli è sempre stato un importante obiettivo, per Kate Middleton, e lo è ancora di più oggi, da mamma di quasi tre bambini. Oggi, con un abito verde menta e un cappotto ton sur ton, ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua simpatia.

Fonte: https://gossip.pourfemme.it/articolo/il-principe-william-sul-parto-di-kate-middleton-puo-essere-da-un-momento-all-altro/58808/

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome