#La Corrida – dilettanti allo sbaraglio farà ufficialmente ritorno su Radio 2. La famosa trasmissione televisiva d’intrattentimento ideata e prodotta dal memorabile Corrado, andò in onda per la prima volta dal 1968 al 1979 in radio, prima di arrivare in televisione, dunque ritornerà da dove è partita. La notizia è stata lanciata dal direttore generale della Rai, Mario Orfeo, durante la conferenza stampa di presentazione di Rai Play Radio. La nuova stagione de La Corrida, ritornerà in tv, in prima serata su Rai 1 con #Carlo Conti mattatore.

La ventesima stagione de La Corrida tornerà in televisione dopo sette anni dall’ultima edizione, trasmessa nel 2011 sulla rete ammiraglia di Mediaset e presentata da Flavio Insinna.

La nuova edizione del programma avrà inizio nella primavera del 2018, ma il cast dei partecipanti [VIDEO]che prenderanno parte allo show, non è ancora pronto. Per ora, l’Ansa ha riportato alcune dichiarazioni del dirigente generale della Rai, Mario Orfeo riguardanti la trasmissione: “Carlo Conti rimarrà in radio. Siamo riusciti a convincerlo ad avere un cambiamento. Da dirigente artistico di Radio Rai, dove ha concluso il suo percorso, tornerà artista nel senso che La Corrida farà ritorno in televisione nella primavera 2018, approdando proprio su Radio 2 prima del programma tv che ci auguriamo che riscuota lo stesso successo di tutti i programmi di Carlo”. Conti, dirigente artistico di Radio Rai da giugno 2016, ha aggiunto con tanta soddisfazione: “La Corrida è nata 50 anni fa in radio ed è meraviglioso riportala a casa”.

Carlo Conti e il pensiero sul cast Sanremo

Carlo Conti è inarrestabile. Infatti, oltre a La Corrida su Rai 1, il conduttore vorrebbe riprendere un altro classico del servizio pubblico: “Ieri e Oggi”, con cui sarà su Rai 3 in secoda serata per cinque appuntamenti a gennaio. “E’ rimasto all’interno del cassatto per troppo tempo – ha dichiarato il presentatore toscano – Spesso si utilizzano prodotti esteri, perché non ci si scorda che ci sono tantissimi format importanti in quest’azienda da mettere in risalto”. Inoltre, Conti ha espresso il suo pensiero anche sul nuovo cast del Festival di Sanremo [VIDEO]dichiarando: “Il cast è meraviglioso, ovviamente, Baglioni non poteva fare altrimenti, sarà stupendo sentire le canzoni, perché alla fine contano quelle”. Per di più, il conduttore ha aggiunto di essere molto incuriosito dai Pooh, a Ornella Vanoni con Pacifico e Bungaro fino agli Stato Sociale.

Fonte: http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2017/12/conti-condurra-la-corrida-ecco-quando-andra-in-onda-in-tv-002241775.html

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome