La mamma dei draghi di Game of Thrones che balla, fa le smorfie e mangia pastasciutta. Sono le scene, bellissime, di uno spot di Dolce e Gabbana girato per le vie di Napoli che ha visto protagonista la celeberrima Emilia Clarke. Il video è stato diretto dal regista italiano Matteo Garrone in un tripudio di colori, sonorità e gesti tipicamente partenopei. Diffuso sui social, il filmato ha registrato un successo clamoroso con migliaia e migliaia di visualizzazioni, commenti e condivisioni.

Già l’attesa per lo spot si era fatta spasmodica, soprattutto dopo la notizia che la giovane attrice inglese era stata avvistata a Napoli a marzo. Nelle immagini vediamo la città partenopea “abbracciare” la Clarke tra costumi sgargianti, fiori e “pummarole”. Il tutto col sottofondo musicale di una delle canzoni più iconiche della tradizione napoletana: “Tu vuo’ fa’ l’americano” di Renato Carosone.

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/emilia-clarke-balla-per-le-vie-di-napoli-lo-spot-che-ha-fatto-impazzire-il-web_3092222-201702a.shtml

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome