VERONA – Sembrerebbe tutto fatto per il trasferimento di Antonio Cassano all’Hellas Verona. Il quasi trentacinquenne è a un passo dalla firma e dal ritorno al calcio giocato. La scorsa stagione, infatti, era stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, e dopo alcuni mesi di allenamento con la Primavera è poi rimasto svincolato.

TRIDENTE – A Verona il talento barese ritroverà Giampaolo Pazzini, con il quale fece faville in maglia blucerchiata. A loro si aggiungerà Alessio Cerci, che in mattinata ha sostenuto le visite mediche e firmato un contratto di un anno. Quella del tridente Cassano-Pazzini-Cerci, per ora, è solo un’ipotesi, ma inizia già a far sognare i tifosi. A inizio campionato conteranno 98 anni in tre: riusciranno a stupire gli scettici?

CERCI UFFICIALE – L’ex Torino Milan, reduce da un’esperienza piuttosto negativa all’Atlético Madrid, ha firmato per il neopromosso Verona. «L’Hellas Verona FC – si legge sul sito – comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Cerci. L’attaccante gialloblù ha già sostenuto le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i compagni nel ritiro di Primiero».

Fonte: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/10-27719516/calciomercato_cassano_riparte_dallhellas_verona/?cookieAccept

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome