La maglietta indossata da Hideo Kojima sembra non essere collegata in alcun modo ad un possibile reveal di PlayStation 5. L’immagine stampata sulla T-Shirt è un vecchio logo di Sony Corporation utilizzato dagli anni ’70 fino al 2000, così come lo slogan “it’s a Sony“. La compagnia ha reso omaggio al logo con una serie di eventi speciali a cui presumibilmente il papà il produttore giapponese ha partecipato nelle scorse settimane.Come sempre attivissimo sui social, Hideo Kojima ha postato una foto su Twitter in cui indossa una speciale maglietta in vista di un evento Sony: il celebre game designer giapponese vuole darci qualche anticipazione su Playstation 5?

Come potete vedere nei tweet riportati in calce alla notizia, la T-Shirt indossata da Hideo Kojima sembra riportare qualche riferimento a Playstation 5, in vista di un “certo” evento presumibilmente legato a Sony: il numero 5 è riportato sulla parte frontale della maglietta, mentre sul retro compare 5 volte la scritta “It’s a Sony“. Di cosa potrebbe trattarsi? Ne sapremo di più all’E3 di Los Angeles? E’ pur vero, d’altronde, che la grafica in questione potrebbe non contenere alcun riferimento a PS5, vi invitiamo quindi a prendere quanto riportato come una semplice speculazione.

Secondo alcuni analisti, PlayStation 5 potrebbe uscire già nel 2018. Voi cosa ne pensate? Per conoscere tutte le altre novità vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Fonte: http://www.everyeye.it/notizie/kojima-indossa-una-t-shirt-per-certo-evento-sony-riferimento-ps5-292582.html

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome