Dopo Animali fantastici e dove trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), il film del 2016 diretto da David Yates con protagonista a Eddie Redmayne e ispirato all’omonimo libro scritto da J. K. Rowling, il primo spin-off della serie dedicata a Harry Potter, il protagonista del secondo capitolo sarà Jude Law. Pottermore.

Il celebre mago è stato interpretato, nella saga di Harry Potter, da due attori differenti. Prima da Richard Harris e poi, dopo la sua scomparsa avvenuta nel 2002, da Michael Gambon. Il secondo Animali fantastici, a detta degli autori, esplorerà i momenti più tormentati della vita di Silente: “Lo vedremo nel suo periodo di formazione. Per quanto riguarda il suo orientamento sessuale, state all’occhio”. Albus Silente, com’è noto, è omosessuale. E ora, dopo il ‘giovane Papa’ diretto da Sorrentino, Law dovrà tornare nelle (lunghe) vesti di un giovane e carismatico uomo, a capo di una ‘chiesa’ ben diversa ma altrettanto ‘speciale’.

Source: http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/04/12/news/jude_law_sara_albus_silente_nel_sequel_di_animali_fantastici_e_dove_trovarli_-162841526/

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome