Strategicamente situato nel centro di Pompei (in via Parroco Federico 49) Salus Nails & Beauty e’ un noto centro estetico nato per soddisfare le esigenze di quanti desiderino concedersi un momento di puro relax facendosi coccolare da un ambiente caldo ed avvolgente e da personale altamente qualificato. Vasta la gamma di trattamenti di cui è possibile beneficiare in questo meraviglioso tempio della bellezza. A Veronica Anastasia Spinelli, donna forte e determinata che da anni dirige il centro con passione e professionalità, abbiamo chiesto di parlarci dei trattamenti Nails.  Quali prodotti usate per la cura delle unghie? “Per la manicure e la pedicure Salus Nails & Beauty utilizza esclusivamente prodotti KyLua, azienda leader nella produzione di gel e smalti UV e LED semipermanenti (soak-off). Un marchio tutto italiano universalmente apprezzato per l’alta qualità dei suoi prodotti, rigorosamente certificati e conformi alle normative europee, privi di nickel e acidi metacrilici”. L’azienda, nata nel 2002, è cresciuta costantemente e ha raggiunto nel tempo popolarità: tutti i prodotti, rigorosamente made in Italy e altamente performanti, rappresentano l’eccellenza nel settore Nail. L’innovazione continua dei processi produttivi e lo studio dei nuovi compositi consentono il continuo rinnovo delle linee dei prodotti UV/LED gel e l’ampliamento costante della gamma dei colori, sempre al passo con le nuove tendenze. Quali sono le ultime novità di quest’anno? “E’ sempre più smalto semipermanente mania, ma le ultime novità di quest’anno riguardano:

  1. La Manicure 2.0 ovvero la manicure nella sua più aggiornata versione che prevede il sapiente impiego del micromotore per un segno di ricrescita ritardato e laccature a lunghissima durata.

  2. L’eccezionale prodotto Filler (Base 2 specifica) con cui è possibile correggere e anche realizzare una lieve bombatura, sulla superficie irregolare delle unghie naturali, rendendole perfette e assicurando un servizio smalto UV/LED splendido e duraturo.

Per questo colosso italiano è basilare la formazione costante. “Come operatrice del settore beauty gioco un ruolo molto importante nella vita delle persone”, asserisce ancora Veronica Anastasia Spinelli. “Il mio dovere è pertanto quello di accrescere giorno dopo giorno il mio Know how e le mie abilità approfittando delle opportunità formative che KyLua offre ai propri operatori. KyLua ha infatti un’unica mission: creare prodotti di qualità superiore, per proporre e assicurare il metodo di lavoro migliore. (www.kyluacampania.it)

 

di Roberta Imbimbo

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome