Samsung Galaxy S8 potrebbe essere presente al Mobile World Congress 2017. Nonostante la presentazione non sia stata fissata a Barcellona, i numeri uno del produttore coreano potrebbero mostrare il nuovo top di gamma a pochi eletti a porte chiuse. È quanto sostiene il leaker Ricciolo1 che, con un messaggio pubblicato sul proprio account Twitter, aggiunge che la presentazione ufficiale si terrebbe il 29 marzo, a New York, mentre il lancio sui mercati di tutto il mondo alla fine del mese di aprile.
Il prezzo dovrebbe essere vicino a 849 dollari, che in Italia si trasformerebbero in 849 euro per un terminale che dovrebbe esordire in due versioni: Galaxy S8 ed S8 Plus, differenti tra di loro per lo schermo e la fotocamera posteriore. Il primo dovrebbe avere un pannello edge to edge da 5.7 pollici mentre il secondo un pannello edge to edge da 6.2 pollici. Non è ancora chiaro se su entrambi ci saranno i bordi curvi mentre sarebbe un’esclusiva del modello più grande la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 MegaPixel.
La scheda tecnica, anche se in continuo cambiamento, vanterebbe il chip Exynos 8895 con processore Octa Core, 8 GB di RAM LPDDR4, fino a 256 GB di memoria interna UFS 2.1, un lettore di impronte digitali ultrasonico, una cam anteriore da 8 MegaPixel con autofocus accoppiata ad uno scanner dell’iride, altoparlante Hi-Fi, supporto alle reti 4G, WiFi Dual Band, Bluetooth 5.0, NFC e GPS ed una batteria da almeno 3600 mAh. A queste si aggiungerebbe il jack audio da 3.5 millimetri e, secondo nuove immagini, anche una S Pen.
Si tratta di una feature inedita per un terminale della serie Galaxy S ma che Samsung potrebbe aver deciso di inserire solo sulla versione Plus per sfruttare l’ampio schermo, che lo ricordiamo ricoprirà quasi interamente la superficie anteriore della scocca in metallo, accontentando gli utenti che non hanno potuto sfruttare il loro Galaxy Note 7. Conferme e smentite non tarderanno ad arrivare così come le immagini leaked che ritraggono il terminale, il cui design sembra essere confermato

Source: http://it.ibtimes.com/samsung-portera-galaxy-s8-al-mwc-2017-ma-lo-vedranno-pochi-presentazione-il-29-marzo-prezzo-e

Lascia un commento

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome